Fisiorunning alla “7 alle 7”.
Fisiorunning.net ti invita a partecipare alla “7 alle 7”. Una corsa di 7 km all’interno del Parco Nord di Milano che si disputerà il 7/7/2017, con partenza alle ore 7:07 p.m. (19:07).
Il punto di incontro è a Milano in Viale Suzzani 283, di fronte al negozio La42 Run Station. Il punto di partenza dista circa 150 metri dal ritrovo, e si trova poco dopo l’ingresso nel parco, dove ha luogo tutti i sabati mattina alle 9, da quasi un anno, l’allenamento cronometrato di Milano Nord parkrun.
I primi 300 iscritti riceveranno in omaggio la maglia tecnica ufficiale di “7 alle 7” .
Fisiorunning ( il 1° studio fisioterapico a Milano che si occupa di runners), presente con la FisiorunningStation sul punto di partenza, fornirà gratuitamente a tutti i partecipanti iscritti un servizio di kinesiotaping pre-gara. E finita la gara un massaggio decontratturante o assistenza fisioterapica. Inoltre per gli iscritti alla 7alle7 Fisiorunning effettuerà uno sconto del 10% a validità annuale su tutti i suoi Servizi. Compresa l’Analisi Biomeccanica Posturale della Corsa.
Il percorso è ben testato perché ricalca il tracciato dell’allenamento da 7 km che alcuni runner utilizzano per i loro allenamenti il mercoledì sera, partendo proprio dal negozio.Prima e al termine dell’evento si potrà usufruire degli spogliatoi, degli armadietti e delle docce (uomini/donne) presenti presso il negozio La42 Run Station.Solo in occasione di questa corsa il prezzo di questo servizio è pari a 1 euro (contro i 3 abituali).
Al termine della manifestazione sarà offerto un aperitivo per dissetare tutti i partecipanti.
Il costo dell’iscrizione che comprende la maglietta tecnica, l’assicurazione, il servizio di segnalazione sul percorso, il servizio di taping e massaggio, gli spogliatoi, le docce e gli armadietti a prezzo ridotto, il noleggio dell’ambulanza, la richiesta di autorizzazioni, gli integratori pre e post gara e tutto quanto non espressamente citato, è di 12 euro.
▶ FisioRunning
Email prorunaf@gmail.com
http://www.ideegreen.it
Parte del ricavato sarà destinato al programma Italia di Emergency – www.emergency.it
Le società ricevono una iscrizione gratuita ogni 10 loro partecipanti iscritti.
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!