Fisiorunning.net vi invita a partecipare alla seconda edizione della “7 alle 7, Happy Hour Run”. Una corsa di 7 km all’interno del Parco Nord di Milano che si disputerà venerdì 29 Giugno 2018, con partenza alle ore 7:00 p.m. (19:00).

Il punto di incontro e ritiro maglie è alle ore 18.00 a Milano in Viale Suzzani 283, di fronte al negozio La42 Run Station. Il punto di partenza dista circa 150 metri dal ritrovo, e si trova poco dopo l’ingresso nel parco, dove ha luogo tutti i sabati mattina alle 9 l’allenamento cronometrato di Milano Nord parkrun.

Anche quest’anno Fisiorunning ( il 1° studio fisioterapico a Milano che si occupa di runners), sarà presente con la Fisiorunning Station sul punto di partenza. Vi aspetteremo con Fisioterapisti, Osteopati e Massofisioterapisti non solo per un massaggio e kinesiotaping pre o postgara ma anche per una consulenza professionale su eventuali problemi legati (e non) alla corsa. Inoltre vi illustreremo la nuova Analisi Biomeccanica Posturale della Corsa finalizzata alla prevenzione degli infortuni,all’ottimizzazione biomeccanica del gesto e quindi all’incremento della performance.

Inoltre per gli iscritti alla 7alle7 Fisiorunning effettuerà uno sconto del 10% a validità annuale su tutti i suoi Servizi. Compresa l’Analisi Biomeccanica Posturale della Corsa.

Potete iscrivervi direttamente online su KeepSporting.com o recarvi fisicamente presso il negozio La42 Runstation, in Viale Suzzani 283 (MM5 fermata Bignami).

Oppure se volete iscrivervi attraverso Fisiorunning scriveteci alla nostra mail e vi spiegheremo come ottenere il nostro regalo.

Buona Corsa da Tutto il Team Fisiorunning.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *